Anche Roccalbegna e Cinigiano sono stati oggetto dei Consigli di Sezione di Coldiretti. Nei giorni scorsi, infatti, si sono tenute le due riunioni di sezione alla presenza oltre che del direttore Andrea Renna e del presidente Francesco Viaggi, anche del segretario di zona Paolo Mariotti.
Tanti gli spunti e gli argomenti trattati che hanno permesso, alla presenza di tutti i presenti, di rimandare il ruolo dell’organizzazione e i progetti che per il settore agricolo l’organizzazione sta portando avanti.
“Queste riunioni sono occasioni importanti di confronto con la nostra base associativa e un modo per condividere i percorsi che sindacalmente stiamo portando avanti – ha detto Andrea Renna- e anche in futuro continueremo questo tipo di riunioni ”. Inoltre, all’interno di questi incontri, sarà possibile far comprendere al meglio i progetti di Coldiretti nel settore del credito in agricoltura, grazie a CreditAgri Italia, con il patronato, grazie a Epaca, per le cooperative con Ue Coop, la nostra centrale di cooperative senza dimenticare il grande valore aggiunto di Campagna Amica.
27 Febbraio 2015
COLDIRETTI GROSSETO: CONTINUANO GLI INCONTRI DI SEZIONE SUL TERRITORIO