25 Giugno 2010
Coldiretti / Aperta una nuova sede a Ribolla

Inaugurata a Ribolla, in via Milano 34/d, una nuova sede decentrata di Coldiretti Grosseto. “Si tratta di un ulteriore struttura che mettiamo a disposizione degli utenti – ha detto il responsabile della Zona Nord, Daniele Fusi – in grado di agevolare i contatti con i nostri servizi a livello territoriale”. All’inaugurazione hanno partecipato, con il presidente di Coldiretti, Francesco Viaggi, il nuovo direttore, Alessandro Corsini, i responsabili di Zona, il Sindaco di Roccastrada, Giancarlo Innocenti, e il Presidente della Comunità Montana Colline Metallifere, Giancarlo Zago. Presenti anche i presidenti delle Cooperative del territorio e delle Atc 6 e 7. Dopo il taglio del nastro (nella Foto), la nuova e funzionale struttura – che è già operativa e  aperta al pubblico – è stata benedetta dal Parroco di Ribolla, Don Fabio, che si è compiaciuto con gli intervenuti per l’approccio eticamente congruente con la dottrina sociale della Chiesa proprio di Coldiretti. Il sindaco di Roccastrada, a sua volta, ha ringraziato l’Associazione degli agricoltori per l’ulteriore servizio al pubblico messo a disposizione nel suo territorio. Il numero di telefono della nuova sede è: 0564:579274.

Nella Foto: Il taglio del Nastro. Al centro, Cinzia Tompetrini, Presidente Sezione di Montieri Coldiretti, con da sinistra il Presidente della Comunità Montana, Zago, il sindaco di Roccastrada, Innocenti, e il Presidente di Coldiretti, Viaggi.