Nei giorni scorsi il direttore della Coldiretti di Grosseto, Andrea Renna ha incontrato presso la sede del Vescovado il Monsignor Rodolfo Cetoloni, Vescovo di Grosseto.
“L’incontro è stato utile oltre che per una reciproca conoscenza anche per presentare alcune attività che Coldiretti intende realizzare sul territorio.
La nostra organizzazione si ispira ai principi cattolici – ha detto Andrea Renna – ed è quindi naturale attivare percorsi di sinergia con il mondo ecclesiale. Coldiretti si è resa disponibile a collaborare con la Caritas nelle modalità e nei tempi che saranno stabiliti ed inoltre, in occasione della Santa Messa in programma il 1 maggio 2015, parteciperà all’offertorio”.
“Nel prossimo novembre organizzeremo la Giornata del Ringraziamento provinciale a Grosseto ripristinando così un importante, sentito e partecipato appuntamento – ha concluso Renna – che ha ringraziato S.E. il Vescovo per l’accoglienza e la disponibilità” .
28 Aprile 2015
COLDIRETTI GROSSETO: IL DIRETTORE RENNA INCONTRA IL VESCOVO