26 Aprile 2022
ARCIDOSSO: MERCOLEDI 27 APRILE ALLE 20.00 COLDIRETTI INCONTRA LE IMPRESE, RINCARI, RISULTATI DELLE MOBILITAZIONI E NUOVI OBIETTIVI AL CENTRO ASSEMBLEA

Proseguono gli incontri territoriali di Coldiretti. La principale organizzazione agricola sarà mercoledì 27 aprile, alle ore 2.00, ad Arcidosso, presso la sala consigliare del Comune di Arcidosso, per incontrare gli imprenditori. Dopo la mobilitazione e le attività di confronto istituzionali a livello regionale e nazionale, Coldiretti è tornata in presenza al centro dei territori della maremma con una serie di incontri che mettono a fianco dei prossimi obiettivi e delle prossime attività sindacali, i risultati ottenuti in queste settimane dopo le azioni di protesta ed i tavoli istituzionali che spaziano dal credito d’imposta sul credito d'imposta  del 20% sulla spesa per i carburanti utilizzati nel primo trimestre di questo anno alla rinegoziazione dei mutui agrari fino a 25 anni con la garanzia gratuita di Ismea, la ostituzione dei fertilizzanti chimici con il digestato fino all’agrisolare, al tavolo sul prezzo del latte e l’attivazione dell’Ispettorato Repressioni Frodi su eventuali pratiche sleali nella filiera del latte.

I prossimi incontri si terranno lunedì 16 maggio ad Albinia presso la sala del Consorzio Agrario ed il 19 maggio a Manciano.

Quest’anno spenderai di più o di meno per acquistare l’uovo di Pasqua?